thumb jupiter salerno

JUPITER SALERNO

Arredamenti palestre e stabilimenti balneari
thumb gazebi e cabine

Gazebi e cabine

Soluzioni personalizzate
plutone 15

Offerta del mese

Portaoggetti plutone 15 cassetti.
Arredo palestre

Arredo Palestre

Panche, armadi, porte e pavimenti.

Arredamento per palestre e sport

I PORTAOGGETTI

I modelli di punta di questa produzione, nonchè gli ultimi arrivati, sono sicuramente i modelli PLUTONE da 15 e da 18 scomparti. Essi sono sicuramente i più pratici, in quanto di facile applicazione al muro grazie a due ganci posteriori in alluminio già in dotazione ed installati sulla struttura del portaoggetti stesso. Oltre i portaoggetti PLUTONE, la nostra gamma comprende anche i modelli ZEUS e ZEUS-TRIS a due e tre scomparti componibili. I suddetti modelli sono stati creati per coloro i quali hanno delle esigenze particolari di arredamento o semplicemente per chi non ama ciò che è standardizzato. I portaoggetti ZEUS e ZEUS-TRIS infatti danno la possibilità al cliente di scegliere il posizionamento, la disposizione e il numero degli scomparti. Un ulteriore punto a favore di questi ultimi è la possibilità di richiederli sulla esclusiva e pratica colonna rotante SATURNO capace di contenere fino a 60 posti con un ingombro di appena 50 cm, particolarmente adatta per chi ha problemi di spazio. Caratteristiche tecniche: Struttura in PVC dello spessore di 12 mm. esclusivamente di colore bianco. Porte in laminato stratificato HPL dello spessore di 8 mm. disponibili in diverse colorazioni (Bianco, Giallo, Blu, Rosso). Chiusura con serratura in ottone con chiavi oppure con pratica predisposizione al lucchetto in nichel. Superfici lavabili con comuni detersivi e semplice acqua corrente. Costruiti con materiali igienici, antibatterici e autoestinguenti Classe 1. Igienicamente perfetti, non temono l'umidità, e nessun altro agente atmosferico.

LE PANCHE

Le nostre panche sono costruite con profilato alveolare in PVC rigido da 60x40 mm. rinforzato ulteriormente nella camera principale con un profilo scatolato in acciaio zincato da 35x35x1 mm. Tale profilo è utilizzato per la struttura portante, per la seduta e per il portaborse garantendo una ineguagliabile ed esclusiva robustezza. Tutti gli angoli della seduta e del portaborse vengono termosaldati per evitare qualsiasi infiltrazione di umidità all'interno del profilo. Le viti all'interno dei profili sono tutte zincate, mentre quelle esterne sono in acciaio inox. I piedini di regolazione sono in acciaio ricoperti di nylon adattabili ad ogni imperfezione del pavimento. Le nostre panche sono state appositamente create per poter essere utilizzate nei luoghi più soggetti ad umidità, come ad esempio la piscina dove peraltro viene praticato anche grande utilizzo di cloro, sostanza altamente corrosiva, ma innocua per il PVC, il quale mediante le sue proprietà di inalterabilità ed inossidabilità mantiene invariate nel tempo le sue caratteristiche non rendendo necessario alcun intervento di manutenzione. Tutto ciò rende le nostre Panche facilmente lavabili con comuni detersivi, pratiche, igieniche, indistruttibili. Un ulteriore vantaggio è dato dalla modularità delle stesse, ad esempio il modello a parete può essere, in caso di necessità, accoppiato e diventare panca doppia. Le misure standard sono da cm. 100 a cm. 200. Si eseguono misure a richiesta

GLI ARMADI

Progettati e costruiti in più modelli, offrono cosi la possibilità di risolvere i problemi e le esigenze di arredo. Campioni di versatilità i nostri Armadi possono essere utilizzati, a seconda delle esigenze in diversi modi; dall’appendiabiti lungo al portaborse, dall’appendiabiti corto al portacaschi fino al portaborse per signora, con la possibilità infine, di creare anche strutture su misura fuori dallo standardizzato. Da oggi i nostri Armadi Multiuso sono ancora più resistenti grazie ad un innovativo sistema di termosaldatura degli angoli superiori ed inferiori ed ancora più pratici grazie ai piedini in ABS da 15 cm. Gli stessi sono ulteriormente rinforzati con staffe in acciaio e regolabili in modo tale da poter adattare i nostri Armadi su qualunque tipologia di pavimentazione, consentendo per di più un facile accesso per la pulizia quotidiana. Solidi, pratici, e senza nessuna manutenzione, i nostri armadi hanno infatti una struttura solidissima; le pareti perimetrali, i divisori ed i ripiani sono costruiti con pannelli in PVC alveolare da 4 cm., per il fondo viene utilizzato un pannello in laminato stratificato HPL da 5 mm. Ed infine le ante sono costruite con laminato stratificato HPL da ben 8 mm di spessore. Le chiusure sono composte da serrature in ottone con chiavi, oppure con pratiche predisposizioni al lucchetto in nichel. Le superfici sono lavabili con comuni detersivi e semplice acqua corrente. Costruiti con materiali igienici, antibatterici e autoestinguenti Classe 1. Igienicamente perfetti, non temono l'umidità, e nessun altro agente atmosferico.

LE PORTE

La porta in PVC, l'ultima novità ideata per eliminare per sempre i problemi di manutenzione delle vecchie porte. Costruite con una struttura portante in PVC possono essere dotate di due tipi di imbotto: Maxi imbotto e Mini imbotto; il primo telescopico ad incastro, coprente su entrambi i lati del muro fino ad uno spessore massimo di 13,5 cm. particolarmente adatto per le porte interne. Il secondo invece ad appoggio diretto, coprente esclusivamente sul lato di apertura della porta stessa, particolarmente adatto per la sostituzione delle vecchie porte montate ad esempio sulle cabine in cemento degli stabilimenti balneari. I materiali usati sono indistruttibili, autoestinguenti Classe 1, lavabili con comuni detersivi, privi di qualsiasi manutenzione. Gia' complete di serrature, le porte in PVC sono disponibili in tantissime colorazioni grazie ad un pannello di tamponamento in multistrato stratificato da 5 mm. che garantisce allo stesso tempo forza e colore. Come punto di forza su livello qualitativo la nostra produzione comprende anche una porta da serramento in PVC rivestito effetto legno, la quale rispecchia contemporaneamente le caratteristiche di immutabilità nel tempo del PVC e quelle estetiche del legno.

PARETI DIVISORIE

Le nostre pareti divisorie hanno una struttura interamente composta da doghe alveolari in PVC dello spessore di 4 cm. esclusivamente di colore bianco. La speciale struttura interna ad alveolo del profilo ed il suo peso consistente garantiscono alle nostre pareti divisorie un'ottima stabilità ed una perfetta insonorizzazione ai rumori esterni. Sono inoltre provviste di svariati profili speciali per soddisfare qualsiasi fabbisogno inerente ad ogni tipo di angolo giuntura o copertura tetto; regalando anche alla struttura una forte vivacità grazie alla gamma di colori a disposizione. I materiali con i quali vengono costruite le pareti divisorie sono perfettamente igienici ed autoestinguenti Classe 1. Le superfici sono lavabili con acqua e comuni detersivi rendendo nulla la manutenzione negli anni. Con le nostre pareti divisorie non solo si possono soddisfare le esigenze di divisione di ambienti, ma grazie alla grande modularità delle stesse diamo la possibilità di creare svariate soluzioni; come ad esempio divisioni di uffici complete di porte e finestrature, veri e propri box adibiti ad esempio ai massaggi, box doccia, ripostigli, ecc.

I PAVIMENTI

II nuovo sovrapavimento RAIN è stato ideato per specifiche funzioni. La sua rivoluzionaria struttura a nido d'ape garantisce una perfetta tenuta igienica in quanto permette allo sporco di defluire completamente al di sotto della mattonella stessa, lasciando sempre la superficie in perfette condizioni igieniche. Il sovrapavimento RAIN svolge anche l'importante funzione di antibatterico e fungicida, adatto, quindi, soprattutto a luoghi umidi ed in special modo nelle docce e negli spogliatoi di impianti sportivi. Le dimensioni della piastrella RAIN sono: cm. 33x33.PAVIMENTO PUZZLE II nostro pavimento PUZZLE in PVC è costruito con moderne tecnologie termoplastiche. Adatto per funzioni di arredamento e di igiene. Molto semplice da installare senza l'ausilio di colla o adesivi, in quanto autoposante, aderisce perfettamente su qualsiasi superficie. Inattaccabile da materiali pericolosi come acidi inorganici, ma anche da olii e grassi in generale. Completamente antisdrucciolo nella sua struttura a "bolle" è adatto soprattutto per i luoghi molto umidi dove molto spesso normali pavimenti possono divenire pericolosi. Oltre alle qualità tecniche del prodotto si evidenziano anche le caratteristiche di arredamento, in quanto la vasta gamma di colori permette di ottenere gli abbinamenti più adatti alle proprie esigenze. Il pavimento PUZZLE è igienico, semplice da pulire, ed è particolarmente adatto per i luoghi pubblici, in quanto il prodotto è completamente autoestinguente secondo le normative previste dalla legge 626. Le dimensioni della piastrella PUZZLE sono: cm. 31,4x31,4.
TOP
L'ultima novità che la JUPITER presenta è il nuovo TOP MODULARE che va ulteriormente a completare la gamma dei prodotti nell'ambito dell'arredamento interno di bagni e spogliatoi. Costruito mediante un esclusivo piano unico ricurvo a forma di Z unisce allo stesso tempo: forza, resistenza ed un´etica invidiabile, grazie alla sua forma armoniosa ed innovativa Il TOP viene fornito completo di: lavabi in resina, per i quali vi è ¡mpia scelta di colorazione 审 struttura completa di specchio e cornici âµ¢inetteria con sistema a leva 㩳tema di fissaggio a parete con staffe in acciaio inox. Il TOP è °rodotto in kit e puॳsere composto da uno, da due e da tre posti lavabo